Chi Siamo

L’azienda

La storia di Bergamo Impianti comincia nel 1996 quando Ettore Crippa fonda l’azienda Termoidraulica a Bergamo (Valbrembo), che progetta e installa impianti idrici sanitari. Nel 2014 il figlio Mirko dà vita a Idrotermo, che continua a servire aziende e privati a Bergamo e in Lombardia, con un'attenzione particolare per gli ultimi ritrovati della tecnologia del settore.

Nel 2018 le due società si fondono in Bergamo Impianti, con l’intento di fornire al cliente impianti tecnologici allo stato dell’arte. Grazie all’esperienza consolidata in termoidraulica Bergamo, con oltre 20 anni di attività, l’azienda può offrire dei sistemi versatili e adatti a ogni esigenza. La meticolosa ricerca di innovazione può garantire l’installazione di soluzioni altamente efficienti.

L’azienda progetta e realizza impianti di termoidraulica Bergamo appoggiandosi a diversi marchi noti del settore, come Watts, Rotex, Daikin e Vaillant. Negli anni l’azienda ha acquisito diverse certificazioni di prodotto e di installazione, per offrire ad aziende, privati ed enti pubblici un prodotto sicuro e un montaggio di qualità.