Ripartitori di calore

Gestione controllata dei consumi

I ripartitori per avere sempre sotto controllo i consumi delle singole abitazioni nel caso di impianti centralizzati come quelli dei condomini.

La suddivisione delle spese di riscaldamento basata sul vecchio criterio millesimale in genere è inefficiente e genera disparità nel pagamento delle spese, infatti non considera le esigenze delle persone in termini di orari di utilizzo e di temperature di ogni ambiente. Attraverso la contabilizzazione dei consumi con i ripartitori di calore invece, si possono unire i vantaggi di un impianto centralizzato (con costi di manutenzione più bassi e un rendimento più elevato) all’indipendenza di un sistema a caldaia autonoma. Abbinato a elementi di termoregolazione questo sistema permette di gestire in modo autonomo la temperatura in ogni unità immobiliare.

Questi strumenti permettono quindi di suddividere le spese per i singoli consumi e offrono un risparmio che può arrivare fino al 25% rispetto agli impianti tradizionali senza contatore. Contattaci per scoprire i costi e i tempi di installazione dei ripartitori di calore e comincia subito a risparmiare!

Plus

  • ripartitori di caloreRisparmio sul centralizzato
  • ripartitori di calore bergamoRipartizione equa
  • installazione ripartitori di caloreMassima efficienza
ripartitori di calore

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.